La pubblicità su Meta, Google, YouTube, TikTok e Linkedin
Fare advertising oggi non significa più solo saper configurare correttamente una campagna su Meta o su Google.
La tecnica conta ancora, ma gli algoritmi e le intelligenze artificiali si stanno evolvendo sempre di più e iniziano a sostituirci nelle operazioni meccaniche.
Oggi, ciò che fa davvero la differenza è la strategia con la quale si fa advertising e il sistema di vendita nel quale si integra.
Se non si pianifica un processo per convertire un lead in un cliente pagante puoi investire anche tutto il budget del mondo, ma i risultati saranno sempre solo una minima parte.
Se il tuo obiettivo è quello di individuare potenziali clienti già pronti per la fase di acquisto di un tuo specifico prodotto o servizio, la pubblicità su Google è ciò che fa al caso tuo.
Monitorare le campagne e attuare test e ottimizzazioni sono attività necessarie per ottenere il massimo risultato dal budget che deciderai di investire nella tua pubblicità online.
Ci aggiorniamo costantemente
per massimizzare i risultati
Vogliamo che ogni nostro cliente sia tranquillo e che abbia piena fiducia di noi, per questo siamo i primi a mettersi in gioco offrendo una politica regolamentata di rimborso, riportata anche nel contratto di fornitura, nel caso in cui non si riescano a raggiungere i risultati prefissati relativi ai primi 90 giorni di collaborazione.
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